Spedizione

POLITICHE DI SPEDIZIONE

Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e dei giorni di chiusura uffici per ferie che verranno comunicati nel sito. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l’ordine andrà in deposito.
Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo in grado di modificare i tempi di spedizione e di consegna.

La spedizione è gratuita per un ordine di acquisto superiore ai 50€, per ordini inferiori il costo di spedizione è pari a 5,99€.

I giorni lavorativi necessari alla spedizione sono da intendersi dal momento della evasione dell’ordine.
Il Cliente sarà tenuto aggiornato durante tutta la durata della transazione: dal momento dell’invio dell’ordine riceverà un codice tracking della spedizione e l’indirizzo web dove poter seguire online lo stato della consegna della stessa.

L’Azienda non sarà responsabile di eventuali ritardi imputabili a colpe del corriere.
Al ricevimento del prodotto, il Cliente è invitato a controllare:

  • che il plico sia integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato anche nella chiusura: eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”; in caso contrario il plico si considererà consegnato correttamente;
  • che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura sia per numero che per tipologia; eventuali contestazioni dovranno essere segnalate al corriere e delle stesse sarà necessario dare conto al momento di apposizione della firma per il ritiro mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo; in caso contrario il contenuto del plico si considererà immune da vizi e/o difetti.